La tua prossima casa è a Città Giardino

Appartamenti nuovi e sofisticati in uno dei quartieri più esclusivi della capitale. Bassi consumi, finiture di qualità ed eleganza in una residenza dal gusto contemporaneo. Un’opportunità unica da non perdere.

Oltre il 60% degli appartamenti è già stato prenotato

Open House giovedì 22, venerdì 23 e sabato 24 Giugno

Vieni a vedere dove sorgerà Altissimo. Un’occasione unica per visitare la location del nuovo edificio e apprezzare lo splendido affaccio sull'Aniene e su un'area verde. Il numero di visite è limitato e su prenotazione.

Un'opportunità imperdibile e unica

Altissimo è fra le pochissime iniziative immobiliari di nuova costruzione a Città Giardino. L’occasione giusta per chi vuole vivere in un’abitazione contemporanea nell’iconico quartiere di Roma.

Tutto lo spazioche vuoi

Gli appartamenti di Altissimo sono disponibili in diversi tagli: bilocali, trilocali e quadrilocali. Tutti con terrazzi vivibili o giardino. Scegli la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Una posizione unica

Altissimo gode di una posizione eccezionale. Esposto su due vie, con ingresso su una strada tranquilla e silenziosa, sorprende con il suo invidiabile panorama.

Una casa che ti consente di risparmiare

Realizzati in classe energetica A, gli appartamenti di Altissimo offrono un elevato grado di isolamento termico. Otterrai così un taglio netto dei costi dell’energia.

Vivi a pieno la città

Altissimo è a soli 3 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana Conca d’Oro, vicino al Parco delle Valli e a poca distanza da Villa Ada e dall’ospedale Sandro Pertini.

Un quartiere esclusivo e ricco di storia

Città Giardino, nel cuore di Montesacro, è un pezzo di Roma raro e prezioso con le sue vie caratteristiche e le sue aree verdi. Un luogo affascinante in cui vivere è un piacere.

Partecipa all'Open House il 22, 23 e 24 Giugno

— Posti limitati su prenotazione

Vieni a vedere dove sorgerà Altissimo e a scoprire le caratteristiche che avranno i nuovi appartamenti. Il numero di visite è limitato e su prenotazione.

    Appartamenti nuovi e sofisticati nell’esclusivo quartiere della capitale. Bassi consumi, finiture di qualità e eleganza in una residenza dal gusto contemporaneo.

    Privacy Policy
    Cookie Policy

    ® 2022. Altissimo