Vivere contemporaneo

Soluzioni immobiliari eleganti, sofisticate e comode, progettate per accogliere le esigenze del vivere contemporaneo. La suddivisione degli ambienti permette di godere appieno di tutti gli spazi della casa.

Finiture e materiali di alta qualità

Le finiture di pregio e i materiali di alta qualità fanno di queste abitazioni veri e propri gioielli da vivere. L’alto grado di isolamento termico e acustico contribuisce a rendere gli appartamenti confortevoli. La luce naturale gioca un ruolo fondamentale nella valorizzazione degli ambienti delle dimore grazie agli ampi infissi di pregio.

Atticida sogno

I prestigiosi attici panoramici di Altissimo dispongono di ampi spazi esterni articolati su due livelli.

La tecnologia al tuo servizio

Gli appartamenti sono dotati di predisposizione anti intrusione e sono serviti da automazioni smart in grado di soddisfare in modo intelligente le esigenze di chi vi abita.

Un edificio dal design minimalista

Progettato dallo studio di architettura internazionale Ab Architecture, Altissimo gode di una doppia esposizione: su viale Tirreno e su via Monte Altissimo. Caratterizzato da un design nordeuropeo, la facciata dell’edificio richiama i colori della terra, integrandosi perfettamente con l’ambiente in cui è immerso.